Genova Agenzia entrate.Assemblea dei lavoratori il 16-10-2020

Genova, 14/10/2020

L'Agenzia delle Entrate il 17 settembre scorso ha siglato un accordo con le organizzazioni sindacali sulle modalità di attuazione del lavoro agile applicabili fino al prossimo 31 dicembre, accordo non sottoscritto da USB PI perché fortemente penalizzante per chi svolge la propria attività lavorativa in smart working. Andremo alle trattative negli Uffici, sui rientri in Ufficio e il nuovo modello di apertura dei front-office con gli appuntamenti, in un contesto complicato dall’incremento dei contagi e dalle gravissime carenze di personale, formazione e strumentazioni.

Abbiamo indetto  un'ASSEMBLEA per il giorno:

VENERDI’ 16 OTTOBRE 2020 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00

Interverrà Antonello De Vito del Coordinamento Nazionale USB P.I. Agenzie Fiscali

Considerato che vanno evitati gli assembramenti, l'Assemblea sarà tenuta su piattaforma on line, utilizzando spazi web che USB PI ha messo a disposizione per mantenere un canale di aggiornamento, confronto e dibattito con i lavoratori su tematiche di grande interesse.

GLI ARGOMENTI ALL’ORDINE DEL GIORNO:

- Intesa regionale sulle modalità di attuazione del lavoro agile sino al 31 dicembre 2020” e motivazione della mancata sottoscrizione da parte di Usb Entrate Liguria; trattative locali su rientri in Ufficio e nuovo modello organizzativo dei front-office;

- Varie ed eventuali.

Si precisa che il tempo relativo alla partecipazione dell'incontro è da imputarsi come "ore di permessi per assemblea sindacale" e che USB PI-Agenzie Fiscali Liguria ha già provveduto alla comunicazione dell’Assemblea a tutte le DP e la DR Liguria.

ll link di accesso alla piattaforma verrà trasmesso per posta elettronica, in caso di mancata ricezione o dubbi scrivete alla casella funzionale liguria@usb.it

PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA E’ UN DIRITTO DI TUTTE LE LAVORATRICI E  I LAVORATORI

FACCIAMOLO VALERE ! Vi aspettiamo!

USB PI-Agenzia Entrate Liguria