ATTIVO REGIONALE FUNZIONI CENTRALI.VENERDì 5 MAGGIO 2023 ORE 15,30

MUSIC for PEACE, Via Balleydier 60 zona San Benigno

ATTIVO REGIONALE FUNZIONI CENTRALI

USB P.I. LIGURIA

Crediamo sia opportuno incontrare lavoratrici e lavoratori di USB P.I.  perché vogliamo avere un ruolo importante e decisivo nella trasformazione del Pubblico Impiego a partire da quello che accade nei nostri uffici. Chiediamo a Iscritti, Simpatizzanti, RSU, Quadri attivi e Delegati la più ampia partecipazione all’Attivo Regionale USB P.I. specifico sul Comparto Funzioni Centrali, mirato alla costruzione di un gruppo di lavoro che costituisca sul territorio un punto di riferimento in vista delle prossime elezioni RSU. L’incontro vedrà la partecipazione di Responsabili Nazionali di Settore INPS e Agenzie Fiscali, dell’Esecutivo Nazionale di Pubblico Impiego, oltre agli Esecutivi Regionali di P.I. e Confederale, con il seguente Odg:

• Fase politico-sindacale

• Situazione Usb Liguria: organizzazione, vertenze e prospettive

• Campagna tesseramento ed Elezioni RSU

• Varie ed eventuali

Per coloro che non riusciranno a partecipare in presenza verrà approntato collegamento online (seguirà link).

Genova,27/04/2023 p. Esecutivo USB P.I. Liguria

Massimiliano Ghillino

USB FEDERAZIONE REGIONALE - LIGURIA

Via A. Cantore 29/2 sc. A 16149 - Genova - tel. 010416934 – fax 010466106 www.genova.usb.it e-mail: liguria@usb.it